Things That Are
Very Miniforms

oppure le 3 piccole cose in cui ci rispecchiamo.

1/3

BOLD.

Mettere lo zucchero nel vino è un’offesa alla buona cucina. Se mescoli però uova, zucchero e vino si ottiene lo zabaione. Bisogna stare attenti a cosa unire, noi ce la mettiamo tutta per raggiungere più gusti possibili, sperimentando con fantasia, cultura e buon design.
2/3

BRIGHT.

Capisci molto di una persona sbirciando nel suo armadio. Per farti un’idea su di noi, invece, ti basta guardare i nostri mobili.
Siamo eclettici, ma selettivi, non ci piace strafare e preferiamo la semplicità alla frivolezza. Il nostro stile non è una forzatura perché l’eleganza, per essere tale, deve essere una naturale estensione del sé.
3/3

BIZARRE.

Italo Calvino un giorno scrisse: “Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.
Non potremmo essere più d’accordo.

L’artigianato che dura

Il nostro lavoro è un impegno collettivo. Siamo artigiani e siamo tutti diversi. Ci sono falegnami, soffiatori di vetro, chi modella la ceramica, chi riveste le poltrone e chi impaglia le sedie. Ognuno di noi ha ereditato un sapere tramandato dalle tradizioni familiari e lo custodiamo ancora oggi. Le macchine ci aiutano, ma sono le nostre mani a fare la maggior parte del lavoro.

GOOD
NEWS!
Solo poche email, solo notizie meravigliose.