PREV
NEXT

Things That Are
Very Miniforms

oppure le 6 piccole cose in cui ci rispecchiamo.

1/6

Espressività

Mettere lo zucchero nel vino è un’offesa alla buona cucina. Se mescoli però uova, zucchero e vino si ottiene lo zabaione. Bisogna stare attenti a cosa unire, noi ce la mettiamo tutta per raggiungere più gusti possibili, sperimentando con fantasia, cultura e buon design.
2/6

Eleganza

Capisci molto di una persona sbirciando nel suo armadio. Per farti un’idea su di noi, invece, ti basta guardare i nostri mobili.
Siamo eclettici, ma selettivi, non ci piace strafare e preferiamo la semplicità alla frivolezza. Il nostro stile non è una forzatura perché l’eleganza, per essere tale, deve essere una naturale estensione del sé.
3/6

Wow

È difficile sorprenderti, lo sappiamo. Come possiamo stupirti, se hai già visto tutto? Beh, ogni tanto ce la facciamo.
4/6

Legno

Se l’uomo è composto dal 65% di acqua, Miniforms è composta dal 65% di legno. Ci piace pensare di essere come Geppetto e dare vita al legno, perché è troppo facile rimanere immobili, oggi.
5/6

Made in Italy

Esaltiamo l’unicità dell’artigianato. Ogni giorno i nostri uomini ci mettono impegno e passione per dare forma ad oggetti unici, dove il rigore del disegno incontra l’impronta distintiva del lavoro umano. Ovviamente ci facciamo aiutare dai macchinari, quelli grandi e hi-tec, per essere al passo con una produzione contemporanea.
6/6

Leggerezza

Italo Calvino un giorno scrisse: “Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.
Non potremmo essere più d’accordo.

The penguin is on the table

Pensiamo che l’eleganza non sia un’estetica cupa, ma un’attitudine vibrante e colorata. A volte sei serio. A volte sei scherzoso. La vita va così. Almeno a casa però, cerca di essere senza pensieri.

Prenditene cura, scegli una buona color palette, compra dei fiori da mettere sopra il tavolo. O un piccolo pinguino, come abbiamo fatto noi. L’importante è staccare ogni tanto il cervello e godersi le piccole cose con eleganza. I nostri mobili ti aiutano in questo.