Da quando Plauto MAXXI ha preso il volo, Monoplauto ha sofferto un po’ di gelosia: difficile non notarlo mentre si fa bello sulle sue nuove 3 gambe in pura essenza.
Monoplauto di gamba ne ha una sola, e alla leggerezza preferisce la consistenza. Le caratteristiche gambe a foglia sono diventate un tutt’uno, raccogliendo in sé tutta la possanza e ispirazione monolitica del progetto.
Con una base così vigorosa il top ne approfitta per sembrare più snello, sbizzarrendosi in molteplici forme: tondo, ovale, e anche organico. Una nuova forma che sembra esser stata morbidamente plasmata dall’acqua (o accarezzata da una sapiente mano), per poter dialogare liberamente con svariati ambienti: domestici, nell’office in zone conviviali, o nel contract come proposta distintiva.
Così anche Monoplauto ha cominciato ad essere richiesto e apprezzato, tanto da raddoppiarsi: ebbene sì, la sua mono-gamba non è più solo una. Forse si è un po’ montato la testa, ma il risultato ci è sembrato pazzesco.
Quattro lunghezze con un massimo di 6 metri: ora è anche lui MAXXXI, ma con la voce più grossa.
I caratteri raffinati di Plauto sono stati sostituiti dal bold, raccontando una nuova idea di ambiente office; più vigoroso ed espressivo, pur mantenendo l’eleganza della linea nel rapporto con il top.
La finitura in pura essenza permette di vivere a pieno i volumi mentre caratterizza la collezione, con possibilità di personalizzare il piano: lascialo completamente in legno, o abbinaci una ceramica.
A proposito, hai già visto il nostro nuovo Ceppo di Gré?